LATIK SNC DI DI BIDINO VIRGINIO & C.

Latik   logo 452x302px

LATIK SNC DI DI BIDINO VIRGINIO & C.

ATTREZZATURE INOX PER NORMATIVE IGIENICO-SANITARIE

Presentazione

La LATIK nata nel 1987 con attività produttiva riguardante la lavorazione dell'acciaio INOX per il settore lattiero-casearia, si è sviluppata negli anni ampliando la propria produzione (anche personalizzata su richiesta) in diversi ambiti: laboratori di ricerca, aziende alimentari, farmaceutiche ed ospedaliere.

Uno dei nostri punti di forza è la continua ricerca di innovazioni da apportare ai nostri prodotti per soddisfare le diverse richieste nel rispetto delle normative igenico-sanitarie Pacchetto Igiene.

Negli anni si è specializzata nelle attrezzature dedicate alla pulizia e disinfezione delle suole e mani, brevettando una macchina (PULITAK®) a funzionamento pneumatico da installare prima di accedere ai laboratori produttivi o “ aree sensibili”.

Tutta la ns. produzione è consultabile tramite il sito web www.latik.it

Cosa facciamo

Produttore di attrezzature in acciaio inox Aisi 304 per l'adeguamento alle normative igienico sanitarie per l'industria alimentare e ospedaliera.

Forniamo lavorazioni personalizzate su srichiesta. La nostra gamma comprende:
 arredo inox (lavamani, lavelli, armadi, carrelli) , lampade moschicide e germicide, sterilizzatori, e sistemi di igienizzazione suole e mani.

 

LATIK SNC DI DI BIDINO VIRGINIO & C.

VIA M.O. ROMERO 47, 33038 SAN DANIELE DEL FRIULI
LATIK SRL

Partita IVA: 01545700302

0432/864000

0432/864002

http://www.latik.it

info@latik.it